Scarica le nostre documentazioni tecniche

clicca qui

Chi Siamo

La forte spinta a diventare indipendenti ci ha permesso di affrontare scelte importanti ed uniche.

Questo ha portato alla creazione di RES PHARMA INDUSTRIALE (RPI): un'avventura audace, intrapresa nel 2004, orientata alla realizzazione e produzione di materie prime (specialties) per il settore cosmetico.

Il nostro spirito imprenditoriale e la nostra passione per l'arte cosmetica sono i catalizzatori dell'anima produttiva della RPI. Amiamo la nostra indipendenza, che ci permette di avventurarci in nuovi percorsi ed esplorare sentieri ancora non conosciuti. I risultati sono i nostri Brand attuali e quelli che verranno. Il pensare fuori dagli schemi e l'essere audaci sono i due caratteri che ci distinguono.

In uno scenario in continua evoluzione, sosteniamo fermamente ciò in cui crediamo e ci sforziamo di essere un Partner diverso, impegnato a soddisfare le aspettative dei nostri interlocutori. Impegnandoci di farlo al meglio perché, per noi, voi siete unici.

"Non siamo unici, ma indipendenti."

Sostenibilità

RPI è un'avventura familiare, ma oggi è diventata una realtà produttiva internazionale. Per questo motivo siamo sensibili ad attuare sempre di più un approccio etico al business. Le evidenze di ciò si manifestano nello sviluppo delle nostre specialties, sempre più orientate al concetto di sostenibilità. RPI crede fortemente nel valore degli gli standard più esigenti focalizzati sull'etica ambientale: RSPO, COSMOS, FAIRTRADE sono le certificazioni che ci guidano. Il colore Pantone® del verde di RPI è un'ulteriore evidenza di questa nostra anima sostenibile.

Scarica il nostro catalogo clicca qui

Scopri i nostri brand